Chi siamo

Home/Chi siamo

Fiere.

Poi Fiere e… ancora Fiere.

Se non fossimo stati abbastanza chiari, da oltre 25 anni ci occupiamo di Fiere.

Abbiamo inventato nuovi mercati e migliorato format esistenti, unendo la grande esperienza all’immensa passione, a servizio di questo mondo meraviglioso. Nulla è paragonabile all’emozione di aprire le porte dei padiglioni al pubblico, offrendogli un mondo realizzato su misura e solo per lui, in quelle location che fino a pochi giorni prima erano solo grandissime stanze vuote.

Per essere ancora più competitivi e più veloci, abbiamo scelto di verticalizzarci, creando la nostra divisione allestimenti che ci permette di operare in autonomia, anche in molteplici location contemporaneamente.

Ci siamo legati alle migliori strutture di Social Management, a sviluppatori software che ci supportano nelle evoluzioni che continuiamo ad immaginare e poi a rendere reali; abbiamo scelto collaboratori di altissimo livello in ambito tecnico, costruendo nel tempo una rete commerciale capillare che ci ha consentito di collaborare attivamente anche con altri organizzatori.

Ci piace definirci lo step 2.0 del mondo fieristico, non per presunzione, ma per sottolineare la continua voglia di innovazione che ci accompagna dal primo giorno.